MODULO CONTROLLO ACCESSI
Introduzione
InforYou integra la gestione con i sistemi di controllo degli accessi e di automazione, con possibilità di utilizzo di tutte le principali tecnologie disponibili: magnetico, prossimità RFID, barcode, biometrico.
Gli accessi all'impianto o a specifiche aree, come ad esempio sauna e piscine, sono regolati da varchi e tornelli azionati dalla lettura e convalida dei dispositivi di identificazione degli utenti (tessere o bracciali). I lettori, tipicamente posizionati in corrispondenza del tornello, sono collegati (via ethernet, radio o seriale) al modulo di controllo accessi che convalida il passaggio dell'utente sulla base delle regole stabilite dal gestore dell'impianto. Il flusso degli utenti è gestito in base alle regole impostate nel gestionale InforYou Manager, ogni transito viene memorizzato e permette di accedere a strumenti di statistiche sugli accessi.
Il software è compatibile con diverse tecnologie di riconoscimento:
- prossimità RF-ID
- magnetico
- chip card
- codice a barre
- chiavi elettroniche
- biometrico
- Chiavi Wellness System di Technogym
Comunicazione con i lettori:
- Seriale RS232
- Seriale RS485
- Ethernet TCP-IP
Caratteristiche:
- Anti-Passback
- Multi tecnologie contemporanee: RFID/magnetico/barcode/biometrico
- Definizione zone
- Zone a numero chiuso
- Gettone postpagato con addebito a tempo
- Gestione accompagnatori
- Definizione giorni e orari di ingresso
È possibile ad esempio permettere l'accesso alla sauna solamente agli utenti con abbonamento "OPEN", oppure garantire all’utente l’accesso alla piscina con addebito automatico di una cifra prestabilita nel borsellino elettronico, piuttosto che l’accesso al parco estivo ad un costo fisso per le prime due ore di permanenza e con un addebito di un supplemento per ogni ora aggiuntiva. Il software di monitoraggio, installabile su qualsiasi computer, permette di vedere in tempo reale il passaggio degli utenti, con relativa foto, nei vari punti di accesso con possibilità di filtro per lettore e/o per tipologia di ingresso, di ascoltare il messaggio audio associato all'ingresso e di avvisare l'operatore al passaggio degli utenti sotto controllo in "Alert list". Disponibile anche in versione visualizzazione utente, da installare su appositi monitor in prossimità del varco, per visualizzare la foto e le informazioni di servizio dell’utente, utile come punto informativo e come deterrente allo scambio tessera.
Requisiti per l'installazione
Il modulo
test1
sfkflkmglkf
afadfaf
Unisciti alla nostra fanbase